Gestione Documentale, Gestione dei Processi
e Tools per la Collaboration in un unico sistema!
Con ARxivar la DIGITAL TRANSFORMATION e lo SMARTWORKING sono già una realtà per oltre 4000 aziende italiane. ARXivar è una piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un’azienda o di un reparto per poterle gestire in sicurezza in modo facile. ARXivar integra in un’unica piattaforma le funzioni di gestione documentale, conservazione a norma e gestione dei processi aziendali tramite workflow, per far lavorare la vostra azienda in vero smartworking.
Affidati a noi, siamo Rivenditori Business Partner certificati e autorizzati Arxivar, in Emilia Romagna con sede a Bologna!
Informazioni organizzate, controllate e condivise
ARXivar Next è la piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un’azienda o di un reparto per poterle gestire in sicurezza, in modo organizzato e rendendo immediato il loro reperimento. In un’unica piattaforma sono integrate le funzioni di gestione documentale, conservazione a norma e gestione dei processi aziendali tramite workflow.
La forza di ARXivar: il modellatore web di workflow
Il modellatore grafico di workflow di ARXivar è totalmente web e permette di disegnare e rendere funzionante in breve tempo la gestione dei workflow aziendali, in modalità drag&drop, tramite una interfaccia semplicissima che non richiede competenze di programmazione. Questo strumento estremamente versatile e user friendly si adatta alle esigenze di qualsiasi azienda ed ai suoi processi di business.
L’integrazione con i Sistemi ERP
L’integrazione con sistemi E.R.P. rappresenta un importante traguardo per la semplificazione del lavoro, e deve sicuramente essere presa in considerazione là dove si voglia automatizzare totalmente la gestione dei flussi di lavoro.
La riduzione dei tempi di ricerca
La semplicità di utilizzo dell’interfaccia, la velocità nell’acquisizione del documento, l’ampia capacità di profilazione del documento e l’articolazione della struttura dell’archivio fanno sì che l’utilizzo di ARXivar possa ridurre fino al 50% i tempi di gestione dell’informazione.
RESPONSIVE, CONFIGURABILE, COMPATIBILE
Personalizzazione dell’interfaccia di lavoro di ogni utente/gruppo di utenti, tenendo conto del device utilizzato. Configurare agile menù, desktop e comandi, definendo per quali dispositivi ed utenti/gruppi uno specifico layout dovrà funzionare. L’interfaccia web è compatibile con tutti i principali Sistemi Operativi, browser e device
COLLABORATION TOOLS
Una chat integrata rende la comunicazione aziendale più veloce e funzionale eliminando i mezzi standard e dispersivi di collaboration (chat, mail, sms…). I documenti sono condivisi senza necessità di scaricali e salvarli su desktop per poi caricarli nuovamente
REPORTISTICA AVANZATA
Uno strumento di reportistica potente e dinamico permette in tempi brevi di ottenere report riassuntivi fornendo dati statistici, valori calcolati e formattazione condizionata (Ad esempio, su tempi di esecuzione dei workflow)
Una implementazione non invasiva
L’introduzione di ARXivar non comporta modifiche alla struttura aziendale, dal momento che ne segue flussi e processi.
Al contrario l’implementazione di tale soluzione può costituire l’occasione per riesaminare e razionalizzare alcuni processi ridondanti, individuando così già in prima battuta le inefficienze dovute al consolidarsi nel tempo di prassi non consone con le regole di business dell’azienda.
Un supporto nell’attività degli utenti
L’utilizzo del modulo di workflow permette di ordinare il flusso di informazioni, stabilendo le modalità e le tempistiche con cui ogni attore del processo deve intervenire.
Visto dal lato del processo, questo strumento garantisce la completezza dell’esecuzione e il conseguente controllo che tutti gli anelli della catena abbiano svolto la loro funzione.
Visto dal lato dell’utente, questo si traduce nel poter disporre di una sorta di “segretario personale” che rammenta impegni, scadenze e priorità rispetto al flusso lavorativo cui si prende parte.
WORKFLOW DESIGNER WEB
Totalmente web, il designer di workflow si presenta come una pagina vuota nella quale trascinare gli elementi del workflow senza dover scrivere codice. La creazione e il collegamento di questi elementi è semplice, veloce ed intuitivo
ESTENDIBILITÀ
È possibile richiamare qualunque servizio web esterno. L’utente ha a disposizione un’unica «scrivania elettronica di lavoro» con strumenti e informazioni ARXivar e strumenti ed informazioni esterni