ASSISTENZA HELP DESK
Supporto tecnico e assistenza specialistica per ottimizzare le prestazioni dei sistemi informatici

Fornire un’assistenza precisa e puntuale è la nostra priorità


Tramite il servizio di assistenza ti offriamo una immediata risposta alle tue esigenze in modo da garantirti la continuità operativa e il miglior utilizzo delle procedure.
Il servizio di assistenza ti garantisce tutta la tranquillità nella gestione del tuo Hardware e Software installato.

 

Assistenza on-site e da remoto

Garantiamo assistenza sia con interventi presso la sede del cliente, sia in teleassistenza.
La teleassistenza permette di operare da remoto in tempo reale, utilizzando software specifici, ad esempio Teamviewer, direttamente sul sistema informatico del cliente. In questa modalità possiamo fornire assistenza e anche installare a distanza aggiornamenti e patch degli applicativi.

ASSISTENZA TECNICA HARDWARE:
assistenzahw@gruppoinform.it
🖷 FAX 051.861849

ASSISTENZA SOFTWARE:
assistenzasw@gruppoinform.it
☎ TEL 051.8650975

TELEASSISTENZA

Per ricevere assistenza remota è necessario contattare innanzitutto il consulente stesso ed accordarsi sull’intervento.

Basta poi scaricare il software dal link qui sotto (file eseguibile) e lanciarlo.

Il software non contiene né virus né spyware ed inoltre permette una comunicazione criptata e protetta.

Non è necessario impostare altro sulla Vostra macchina.