TS ENTERPRISE CLOUD
Esperienza digitale per le Aziende

La mobilità secondo TeamSystem,

per un ERP a portata di smartphone

TeamSystem Enterprise Cloud è dedicato alle piccole realtà che operano nel settore dei servizi o della distribuzione

Facile da istallare e configurare, sempre aggiornato in un’infrastruttura consolidata, sicura e scalabile.

Tecnologia e flessibilità per la trasformazione digitale

La Nuova soluzione Cloud di TeamSystem nasce per rispondere alle esigenze delle aziende moderne e accompagnarle nella trasformazione digitale. La soluzione è pensata per le aziende che vogliono mantenere una posizione di rilievo e spingere la loro crescita, che vogliono lanciare nuovi prodotti, nuovi modelli di business, e che quindi necessitano del supporto di servizi tecnologici agili e flessibili.

Rapido, guidato e automatizzato

Molti modelli operativi del settore IT oggi non possono soddisfare a sufficienza il bisogno di agilità, di cambiamento e di innovazione necessario ad un’azienda orientata alla crescita. La sua attivazione è rapida, la configurazione è guidata, gli aggiornamenti centralizzati e la normale manutenzione diventa automatica.

Ts Enterprise Cloud si adatta alla vostra crescita!

La soluzione TeamSystem Enterprise Cloud permette di avere un’infrastruttura che si adatta alla crescita senza rallentamenti derivanti da complesse integrazioni.

UNA ESPERIENZA DI UTILIZZO UNICA NEL SUO GENERE


L’Experience ridisegna l’utilizzo dell’ERP attraverso un ambiente configurabile, ricco di dati, informazioni in tempo reale, menù personalizzabili, il tutto pensato per l’utente che vuole vivere un’esperienza semplice, ma nello stesso tempo completa.

NAVIGAZIONE, WEB E DINAMICO


Intuitivo, web e fruibile in mobilità. Tutte le aree di lavoro sono gestite tramite schede progressive e la navigazione è rapida con funzioni mostrate in modo dinamico.

È INDIPENDENTE


Minore dipendenza dallo staff IT, dalla manutenzione hardware e dai costi fissi

È SMART


Elimina i rischi e i problemi di gestione dell’infrastruttura tecnologica dell’aggiornamento dell’applicazione e dell’ottimizzazine delle risorse informatiche.

Amministrazione, Finanza e Dichiarazione dei Redditi

L’area amministrativa garantisce la chiara visione di quello che succede in azienda, con dashboard semplici e funzionali (e personalizzabili) con cui tenere sotto controllo l’andamento del business. L’area permette di assolvere agli obblighi e agli adempimenti contabili e fiscali, giornali e libri fiscali, registri IVA, partitari, ecc. ed è sempre aggiornata alle normative in vigore.

Acquisti

Con quest’area è possibile gestire il processo
di acquisto di prodotti e/o servizi legati all’attività aziendale.
Il processo di gestione dei fornitori è tracciato integralmente:

• Dalle richieste di acquisto al ricevimento dei preventivi
• Dagli ordini a fornitori all’arrivo della merce fino al ricevimento e al controllo delle fatture di acquisto con la relativa registrazione contabile.

L’ordine standard di acquisto è composto da alcune informazioni dell’anagrafica del fornitore, dei dati
di consegna (ad es. magazzino, deposito, trasporto), e informazioni relative alla fatturazione.

Budget e Controllo di Gestione

L’area mette a disposizione gli strumenti per pianificare le attività aziendali e seguirne l’evoluzione con una visione complessiva e organica. Una vista tempestiva sull’andamento dell’azienda, per poter cogliere nuove opportunità di business o affrontare eventuali criticità. Quando gli addetti dei vari reparti effettuano una registrazione nella contabilità generale vengono registrate anche le informazioni di contabilità analitica così che ogni voce inserita trova la sua giusta collocazione. Questo contribuisce ad alimentare anche lo storico dei dati, base di partenza per definire i Budget del futuro esercizio o valutare la redditività o una nuova commessa.

È pensato per l'azienda moderna e per la trasformazione dei processi da tradizionali...a digitali!

Vendite

L'area gestisce completamente il ciclo dell'ordine, assicurando il pieno controllo sui processi di vendita:
• Offerta commerciale
• Raccolta ordini in mobilità
• Spedizione della merce
• Emissione della fattura

L’integrazione con ulteriori strumenti permette l’estensione dei canali di vendita, come l’e-commerce, studiato con caratteristiche diverse a seconda che l’acquirente/utente sia il consumatore finale piuttosto che il retailer, la catena in franchising
o la GDO.
La gestione del flusso documentale è personalizzabile secondo le esigenze aziendali.

Customer Relationship Management

TeamSystem CRM In Cloud aumenta la capacità di analisi e profilazione dei clienti e di gestione delle relazioni, una delle leve più importanti
per incrementare il vantaggio competitivo di un’azienda rispetto ai suoi concorrenti.

Stumenti di marketing sono a supporto per mettere in campo le più efficaci strategie di acquisizione
e fidelizzazione dei clienti, lanciare azioni di direct marketing e campagne multicanale, per trovare nuove opportunità.

Con TeamSystem CRM in Cloud l'area Vendite gestisce in modo nuovo i clienti acquisiti e potenziali, tiene sotto controllo le trattative più "calde" e redditizie, controlla l'intero processo di vendita.

Magazzino

L’area deve garantire efficienza nella movimentazione interna ed esterna del magazzino e grazie all’integrazione con le vendite e gli acquisti
la sua gestione risulta performante e semplice da gestire. Il modulo di TeamSystem Enterprise Cloud permette di codificare tutti gli articoli di magazzino, senza limiti di varianti, attraverso l’attribuzione di barcode e serial number.
È possibile determinare anche i Piani di carico, con il calendario delle risorse di trasporto (corrieri) e il relativo Piano di delivery corredato dei documenti necessari. Vengono prodotti infine tutti i documenti di accompagnamento della merce. Il riassortimento delle merci per mezzo degli ordini aperti consente di far arrivare in magazzino lo stretto necessario, senza appesantire gli stock e le giacenze.

TS DIGITAL
Il Servizio di Teamsystem per la Fatturazione Elettronica e la Conservazione

La fatturazione elettronica prevede l’emissione di fatture strutturate secondo un linguaggio standard (formato XML), firmate digitalmente da chi le emette, trasmesse tramite lo SdI (Servizio di Interscambio) e obbligatoriamente da conservare a fini fiscali solo in digitale.

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