Gestione documentale e gestione dei processi senza i costi dell’infrastruttura! Scopri il mondo ARXivar…
ARXivar Next è la piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un’azienda o di un reparto per poterle gestire in sicurezza, in modo organizzato e rendendo immediato il loro reperimento. In un’unica piattaforma sono integrate le funzioni di gestione documentale e gestione dei processi aziendali tramite workflow.
Archiviare non basta: le informazioni devono essere gestite, organizzate in pratiche o fascicoli, protette, condivise e integrate in modo eterogeneo
ARXivar permette di organizzare documenti e informazioni tramite fascicoli, pratiche o hashtag per una gestione documentale efficace
Disegnare, gestire e controllare i flussi aziendali in modo semplice per migliorare l’azienda e ridurre i tempi di ogni singola attività
ARXivar permette di gestire le informazioni aziendali sfruttando un potente motore di processi (workflow) definibili attraverso un modellatore grafico.
Tutte le fasi di definizione di un flusso vengono svolte attraverso strumenti grafici e senza necessità di scrivere codice. Un cruscotto operativo guida l’utente nelle azioni da compiere in ogni fase del processo.
Con il workflow designer (disegnatore grafico di processi), si definiscono le azioni, i tempi, le persone che devono eseguire delle attività, secondo un determinato percorso procedurale.
Tutte le funzionalità di Arxivar disponibili in cloud
ARXivar Ready è accessibile attraverso tecnologia web-based ed erogato in modalità SaaS (Software as a Service) comprensivo delle funzionalità documentali e di workflow management tipiche della soluzione ARXivar Next.
NESSUNA INFRASTRUTTURA DA GESTIRE
Affidarsi ad un Cloud porta all’abbattimento dei costi di gestione dell’hardware non dovendo più mantenere una propria infrastruttura IT
SICUREZZA E MONITORAGGIO CONTINUO
Il servizio consente al cliente di accedere attraverso un canale sicuro all’application server che ospitano la piattaforma ARXivar. Semestralmente viene effettuata la verifica delle vulnerabilità e il caricamento di nuove patch per l’aggiornamento e il miglioramento dei software di base e motore database, mantenendo così l’infrastruttura sicura e aggiornata alle evoluzioni tecnologiche.
BACKUP E DISASTER RECOVERY INCLUSI
Gestione completa della copia e del salvataggio dei dati