Arxivar Ready
La soluzione di Information & Process Management in cloud

Gestione documentale e gestione dei processi senza i costi dell’infrastruttura! Scopri il mondo ARXivar…


ARXivar Next è la piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un’azienda o di un reparto per poterle gestire in sicurezza, in modo organizzato e rendendo immediato il loro reperimento. In un’unica piattaforma sono integrate le funzioni di gestione documentale e gestione dei processi aziendali tramite workflow.

 

Archiviare non basta: le informazioni devono essere gestite, organizzate in pratiche o fascicoli, protette, condivise e integrate in modo eterogeneo

ARXivar permette di organizzare documenti e informazioni tramite fascicoli, pratiche o hashtag per una gestione documentale efficace

Disegnare, gestire e controllare i flussi aziendali in modo semplice per migliorare l’azienda e ridurre i tempi di ogni singola attività

ARXivar permette di gestire le informazioni aziendali sfruttando un potente motore di processi (workflow) definibili attraverso un modellatore grafico.
Tutte le fasi di definizione di un flusso vengono svolte attraverso strumenti grafici e senza necessità di scrivere codice. Un cruscotto operativo guida l’utente nelle azioni da compiere in ogni fase del processo.
Con il workflow designer (disegnatore grafico di processi), si definiscono le azioni, i tempi, le persone che devono eseguire delle attività, secondo un determinato percorso procedurale.

Tutte le funzionalità di Arxivar disponibili in cloud

ARXivar Ready è accessibile attraverso tecnologia web-based ed erogato in modalità SaaS (Software as a Service) comprensivo delle funzionalità documentali e di workflow management tipiche della soluzione ARXivar Next.

NESSUNA INFRASTRUTTURA DA GESTIRE


Affidarsi ad un Cloud porta all’abbattimento dei costi di gestione dell’hardware non dovendo più mantenere una propria infrastruttura IT

SICUREZZA E MONITORAGGIO CONTINUO


Il servizio consente al cliente di accedere attraverso un canale sicuro all’application server che ospitano la piattaforma ARXivar. Semestralmente viene effettuata la verifica delle vulnerabilità e il caricamento di nuove patch per l’aggiornamento e il miglioramento dei software di base e motore database, mantenendo così l’infrastruttura sicura e aggiornata alle evoluzioni tecnologiche.

BACKUP E DISASTER RECOVERY INCLUSI


Gestione completa della copia e del salvataggio dei dati

Scrivici! Verrai affidato ad un nostro consulente

    Azienda (obbligatorio)

    Telefono

    Nome e Cognome (obbligatorio)

    E-Mail (obbligatorio)

    Il tuo messaggio

    Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy

    Desidero essere iscritto alla vostra newsletter (facoltativo)