Quando il controllo incontra l’efficienza 🚀⚙️
Rivoluziona la gestione dell’ufficio acquisti con #ARXivar!


📅 24 giugno 2025
🕒 Ore 11:00
💰 Accesso gratuito previa registrazione

Coordinare le attività di un ufficio acquisti è una delle sfide più complesse per un’azienda, fatta di decisioni rapide, rapporti con i fornitori e di un controllo attento e costante del budget. Come trasformare tutto questo in un processo efficiente e ben strutturato? 
 Partecipa al webinar di SISTEMA e scopri come digitalizzare l’intero ciclo di approvvigionamento, trasformando i processi in un flusso preciso, trasparente e automatizzato. 

 

Nel corso dell’evento parleremo di: 
  • Digitalizzazione del ciclo P2P: dalla richiesta d’acquisto all’ordine confermato; 
  • Automazione di controlli, approvazioni e interazioni con i fornitori; 
  • Il caso concreto di un’azienda che gestisce oltre 500 fornitori; 
  • I vantaggi della soluzione;
  • La testimonianza dal reparto acquisti di CER MEDICAL
Interverranno:
  • Roberto Corti – Sales Director Sistema
  • Paolo Levi – Head of Development ARXivar Sistema
  • Silvia Casalini – ARXivar Specialist Sistema
  • Andrea Pedrini – Procurement Manager Medical Equipment CER MEDICAL

    Azienda (obbligatorio)

    Telefono

    Nome e Cognome (obbligatorio)

    E-Mail (obbligatorio)

    Ruolo in azienda

    Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy

    Autorizzo la società Able Tech S.p.a. al trattamento dei miei dati per le finalità e gli ambiti indicati nell'informativa sulla privacy