Completa gestione in conformità alle norme specifiche del settore
Soluzione per la completa e corretta gestione di tutte le problematiche tipiche delle aziende di produzione e distribuzione di gas medicali, soggette ad Autorizzazione all’Immissione in Commercio (AIC), nata e cresciuta grazie alla consolidata esperienza a supporto di alcuni tra i più significativi operatori del settore.
Uno strumento completo, che abbina elevate perfomance e semplicità di utilizzo e permette un’ampia possibilità di configurazione delle soluzioni sulle specifiche esigenze e modalità operative del singolo utente, anche in conformità degli standard GMP (Good Manufacturing Practice).
ANAGRAFICA BOMBOLE
Ogni matricola ha la propria “carta d’identità” con codice bombola, tipo gas contenuto, date di fabbricazione, collaudo e scadenza, costruttore, etc.
TRACCIABILITÀ E RINTRACCIABILITÀ
Soluzioni di identificazione, e verifica per la tracciabilità/rintracciabilità di ogni fase del processo distributivo delle bombole
LOGISTICA: GESTIONE CONSEGNE E VIAGGI
Tramite il codice a barre, utilizzando terminali in radiofrequenza (e collegamenti wireless e/o Internet mobile), è possibile automatizzare la gestione degli allestimenti sul piazzale, la preparazione viaggi e consegne e monitorare la distribuzione
GESTIONE CLIENTI
Tramite un semplice cruscotto è possibile monitorare e gestire giacenze, statistiche, movimentazioni, scadenze, ecc..
GESTIONE NOLEGGIO
Calcolo noleggio bombole e addebiti su base mensile o giornaliera
INTERROGAZIONI
Ricerca bombola per matricola, stato, gas, magazzino, bolla o fattura
Contattaci per maggiori informazioni