APPARECCHI TECNICI
Software gestione attività manutenzione strumenti tecnici

Gestire e pianificare tutte le attività tecniche di manutenzione


La soluzione per gestire le attività di controllo e manutenzione, sia ordinarie che straordinarie, di apparecchiature e strumenti tecnici, che permette di pianificare e organizzare i controlli periodici, gli approvvigionamenti dei ricambi, le chiamate per interventi straordinari

GESTIONE MATRICOLE

Tramite gestione della matricola è possibile visualizzare presso quale cliente è presente l’apparecchiatura, quali tipi di interventi di manutenzione sono stati eseguiti e visualizzare lo storico relativo ai vari interventi




GESTIONE LISTINI E ADDEBITI

L’applicativo è in grado anche di gestire per ogni attività sia il prezzo dell’intervento da addebitare, sia costi accessori all’attività come spese di trasferta o rimborso kilometrico

GESTIONE PREVENTIVI E CONTRATTI

Consente di redigere preventivi da legare all'anagrafica clienti inserendo i codici e le descrizioni dei prodotti presenti nel listino dei fornitori, e permette anche di personalizzarli. Vengono gestiti tutti i tipi di contratti stipulati con i clienti: a forfait, canone omni comprensivo, pacchetti ore a scalare ecc..

GESTIONE TICKET DI INTERVENTO

La richiesta di intervento (Ticket) generata telefonicamente, da portale web o direttamente dall’apparecchiatura in manutenzione, viene inserita direttamente all’interno del software in attesa della presa in carico e dell’assegnazione

GEOLOCALIZZAZIONE E PIANIFICAZIONE INTERVENTI

Tramite la maschera di programmazione interventi viene visualizzata la disponibilità dei tecnici, lo stato degli interventi e le date di assegnazione. Una mappa geografica mostra la posizione delle sedi in modo da ottimizzare la logistica dei giri visita

GESTIONE DELLE CHIAMATE

Dalla chiamata di intervento la generazione del ticket è automatica

Caratteristiche Operative
Tracciabilità matricole e relativi spostamenti
Gestione contratti di noleggio apparecchiature
Gestione di canoni di assistenza e manutenzione
Rinnovo automatico dei contratti
Gestione automatica fatturazione di canoni, interventi programmati ed a chiamata, eventuali materiali utilizzati nelle manutenzioni
Gestione interventi programmati ed a chiamata
Gestione manutenzioni ordinarie, con gestione materiali
Approvvigionamenti automatici dei materiali e ricambi per manutenzione
Gestione e condivisione agenda dei tecnici
Pianificazione interventi grafica, intuitiva ed intelligente
Gli interventi possono essere inseriti tramite l’erp o via web direttamente presso il cliente
Addebiti automatici costi di trasferta
Fatturazione automatica in base alle regole di contratto
Statistiche di reddittività per cliente, destinazione, contratto, matricola
Invio automatico messaggi notifica/promemoria interventi e scadenze ad operatori e clienti
Applicazione di sconti e definizione tariffe personalizzabili
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    Azienda (obbligatorio)

    Telefono

    Nome e Cognome (obbligatorio)

    E-Mail (obbligatorio)

    Il tuo messaggio

    Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa privacy

    Desidero essere iscritto alla vostra newsletter (facoltativo)